Autore:
Massimo Grassi

SEMPRE PIÙ PERSONALE Ormai l’Alfa Romeo Giulia è realtà: ve l’abbiamo raccontata in versione diesel e con l’abito sportivo della versione Quadrifoglio. Ora non resta che attendere il suo arrivo nelle concessionarie del Biscione, atteso per il weekend del 28 e 29 maggio. Per l’occasione saranno presentati anche gli esclusivi accessori firmati Mopar, il brand di FCA specializzato nella personalizzazione auto.

SPORTIVA O ELEGANTE Si parte da elementi in fibra di carbonio, come i gusci degli specchietti retrovisori, la “V” della calandra, i battitacco o il pomello del cambio. Sempre per chi ama i dettagli sportivi e vuole rendere la sua Alfa Romeo Giulia più cattiva, sono disponibili alcune appendici aerodinamiche speciali, come minigonne ed estrattore posteriore. Sono inoltre disponibili cerchi in lega con misure 17, 18 e 19 pollici.

PRATICITÀ E SICUREZZA Chi invece pensa maggiormente alla praticità per la sua nuova Alfa Romeo Giulia può scegliere tra numerosi accessori come un box ripiegabile da sistemare nel baule, tappetini in materiale plastico, gancio traino e barre portatutto.

 


TAGS: alfa romeo personalizzazioni mopar alfa romeo giulia giulia accessori giulia openweek giulia porte aperte giulia