Autore:
Luca Cereda

CAMBIO DI FUSO Inedite immagini-teaser svelano le forme della rinnovata Hyundai Santa Fe 2012, attesa al debutto in anteprima mondiale tra qualche giorno (6-15 aprile) quando nella Grande Mela aprirà i battenti il Salone di New York 2012.

TERZA GENERAZIONE Evoluta ma non stravolta: così appare la Hyundai Santa Fe 2012. Giunto alla sua terza generazione, il suv coreano di taglia media rinnova la sua immagine all’insegna della sportività, guadagnando la griglia esagonale – ormai un trademark, e pesantemente cromata per un look più premium-  gruppi ottici più affilati e una fiancata filante. Nell’insieme, però, una continuità con l’ultima release si percepisce chiaramente.

DIETRO Oltre alla immagini che ne ritraggono frontale e profilo laterale spuntano ora un altro paio di scorci, tra cui uno del posteriore. Di cui si ha una vista solo parziale, d'accordo, ma sufficiente per intravedere una coda più raccolta e tornita, un lunotto a mezzaluna e luci posteriore bislunghe che si dividono tra portellone e parafango. Nei teaser si anticipano anche fari allo xeno e luci fendinebbia a LED che presumibilmente verranno offerti come optional o negli allestimenti più ricchi.


TAGS: hyundai santa fe 2013