Logo MotorBox
Autonoleggio

Europcar Winter Program


Avatar di Giulia Fermani , il 03/12/14

9 anni fa - Stessa offerta di sempre, ma con una copertura più estesa sul territorio nazionale

Europcar  Winter Program 2014-2015: stessa offerta di sempre, ma con una copertura più estesa sul territorio nazionale e una piccola differenza di prezzo rispetto alla tariffa base

PIU’ DEPOSITI Anche quest’anno Europcar permette di noleggiare auto equipaggiate con pneumatici da neve grazie al Winter Program, iniziativa dedicata a quelli che il week end in montagna o la settimana bianca li fanno con l’auto a noleggio. Per l’inverno 2014-2015, stessa offerta di sempre, ma con una copertura più estesa sul territorio nazionale. Agli uffici di noleggio già presenti (23 solo nel Nord Italia) si aggiungono quest’anno gli aeroporti di Genova e Firenze.

VEDI ANCHE

FA LA DIFFERENZA (DI PREZZO) Dalle utilitarie ai Suv 4x4, il vantaggio è sempre lo stesso: le auto a noleggio Europcar con gomme invernali garantiscono migliore aderenza su fondi ghiacciati e neve. I prezzi variano a seconda della durata del noleggio e, ovviamente, a seconda del tipo di auto. Ma giusto per dare dei riferimenti, noleggiare un’auto con pneumatici invernali per una settimana costa circa 75 euro in più rispetto alla tariffa base. Una minima spesa aggiuntiva che, però, in molti casi serve a scongiurare brutte sorprese.


Pubblicato da Giulia Fermani, 03/12/2014
Vedi anche