Autore:
La Redazione

BELLI CARICHI I chilometri non sono tantissimi: grossomodo 650 tra andata e ritorno. Eppure, ogni anno, Milano-Ginevra (and back) è una faticaccia. Si va al Salone, e si lavora sodo: news, gallery e video a spron battuto. Tutto concentrato in una tre-giorni di fuoco. Alla vigilia dell’apertura del PalExpo, la Redazione si muove in forze, armata di tutto punto. Telecamere, macchine fotografiche, cavalletti, carrellini, computer, tablet. Più, ovviamente, i bagagli. Prima o poi, magari, capiterà anche di indossare il pigiama…

PIOGGIA, NEVE E TELEPASS… Con tutto ‘sto popo’ di armamentario, il viaggio non è uno scherzo nemmeno per il nostro cocchio, che quest’anno è una Peugeot 308 1.6 HDi. Non la wagon, l’hatchback. Quattro uomini e una macchina, caricata “a ciuccio” – come direbbe uno di noi – per supportarci nella missione. Ce la farà? In questi anni abbiamo messo alla prova la 308 più volte, ma mai in condizioni così estreme. Per il carico straordinario e per gli imprevisti (meteorologici e non). Guardate il video per scoprire come è andata…


TAGS: peugeot ginevra peugeot 308 salone di ginevra backstage viaggio telepass viaggi salone di ginevra 2'016 road trip in viaggio con peugeot 308 monte bianco