Logo MotorBox
news

TRIUMPH: Una Speed tutta in carbonio


Avatar Redazionale , il 05/12/06

17 anni fa -

Aria di offerte in Casa Triumph. Chi acquista una Speed entro la fine dell'anno potrà vestirla di carbonio ad un prezzo speciale.


Proposta all'Eicma come catalogo viaggiante per la nuova linea di accessori in carbonio la Speed così equipaggiata é piaciuta al punto da convincere Triumph Italia a farne una edizione speciale, a prezzo speciale. Calcolatrice alla mano, infatti, una Speed agghindata con tutti gli accessori proposti verrebbe a costare 14.620 €, mentre nell'offerta Triumph la Black Carbon ferma il listino a 13.400 €. L'offerta è di quelle da "Carpe Diem" infatti è valida solo fino al 31 dicembre 2006, giusto in tempo per farvi un regalino per natale.

Il kit "Black Carbon" comprende:
-scarico completo Arrow (non omologato)-cupolino / parafango anteriore / coperchi radiatore / paracatena / paratacchi / carter pignone / coperchio parastrappi / unghia ruota posteriore / protezione serbatoio in fibra di carbonio-manubrio a sezione maggiorata e kit riser

Gli accessori inclusi nell'offerta saranno spediti separatamente alla fine di gennaio 2007, per cui la moto potrà tornare originale in qualsiasi momento.


Pubblicato da Redazione, 05/12/2006